venerdì 8 febbraio 2008

Dragon…dragon…dragon…dragon ball 

Grandi o piccoli, che siate appassionati o meno non importa, alzi la mano chi di voi non ha mai canticchiato questo ritornello.
La 20th Century Fox (ci ha messo un pò mi verrebbe da dire) ha deciso di accontentare i numerosi fan e produrre una pellicola, con attori in carne ed ossa, che ricalca -forse non proprio fedelmente- la storia narrata dall'anime.

Ormai è ufficiale: il 15 agosto di quest’anno il film sarà nelle sale.
Per la regia è stato scelto il famoso James Wong (Final Destination), mentre Justin Chatwin, il figlio di Tom Cruise ne “La Guerra Dei Mondi”, vestirà i panni del giovane eroe Goku.


Un alone di mistero circonda il film; ma per un’uscita così attesa le indiscrezioni non mancano: se a ferragosto infatti deciderete di andare al cinema, vi accorgerete che l’alieno dalla pelle verde Piccolo (per l’Italia Junior), amico-nemico del nostro eroe, altri non è che James Marsters, Spike nella serie televisiva “Buffy”.

Le premesse sembrano buone: riuscirà questa pellicola a non deludere le aspettative dei numerosi fans? Per ora possiamo solo attendere...il conto alla rovescia è partito.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una notizia strepitosa per il piu' piccolo dei miei cuccioli! Grazie!

sab